Christina Aguilera è pronta per riprendersi la scena mondiale con il suo nuovo singolo "Your Body" che sarà lanciata in pasto ai suoi fan il 17 settembre a "The Voice", programma in cui come tutti sappiamo è anche giudice, e che, in parte, l'ha rilanciata negli ultimi due anni, dopo il deludente andamento dell'era Bionic (il suo album precedente, a mio avviso ingiustamente sottovalutato).
Aggressiva, sicura di se, sorridente e soprattutto "rosa", tanto "rosa" :)
I primi scatti rubati dal suo nuovo video, hanno mostrato la nostra Christina in abito succinto con capelli rosa e una bella mazza da baseball in mano :) adoriamo! Nel video anche un meraviglioso Pick Up, ovviamente rosa...
Non so a voi ma a me questa nuova era di Cri Cri mi piace...sento che si è ritrovata e c'è tanto bisogno di lei sulla scena del pop internazionale.
A detta di chi ha sentito la versione completa di Your Body, Christina torna con una traccia aggressiva, in cui si sente un pò di "Dirty" con un testo che recita:
"I am a freak, I'm disturbed / So come on and give me your worst / We're moving faster than slow / If you don't know where to go / I'll finish off on my own"
Non vediamo l'ora di ascoltare la versione completa di "Your Body"...intanto...googlatela :)
Nessun commento:
Posta un commento